La strategia dei girasoli

La strategia dei girasoli

Il sole, il verde, i primi odori dell’estate, il cibo sano, la compagnia dei colleghi e la voglia di divertirsi. Bastano questi elementi per fare squadra e realizzare in pochi minuti una di quelle giornate che ci riportano indietro nel tempo. Quelle giornate che ci aiutano a ritrovarci giocando, che ci spronano a mettere di nuovo in atto quelle strategie genuine e ingegnose che caratterizzavano i giochi semplici delle nostre estati in campagna.

La Behind Academy ha ideato un evento incentive incentrato sul senso di appartenenza e dello stare insieme, affinché ogni singolo partecipante possa ritrovare spontaneamente il piacere di condividere del tempo con il proprio team e con i propri colleghi, magari dopo un faticoso periodo di lavoro o dopo il conseguimento di un importante obiettivo. Insomma, stare insieme per il gusto di stare insieme!

Un vero e proprio gioco a squadre vecchia maniera, condito dal buon cibo e in una location che vi farà perdere la voglia di tornare in città. Quattro prove accompagneranno i nostri partecipanti/contadini, allegramente torchiati da un fattore che non fa sconti a nessuno:

  • Il mitico tiro alla fune
  • La forsennata corsa con i sacchi
  • Lo spaventapasseri più bello del mondo
  • L’Italia a tavola, ovvero una divertente gara di cucina, durante la quale – con pochi, semplici ingredienti – i contadini dovranno ricreare le ricette più famose della nostra tradizione.

Un evento che ha debuttato nel lontano giugno del 2008 e che da subito ha reso orgogliosa La Behind Academy, perché negli anni, nella sua semplicità, è sempre riuscito a toccare i cuori e i palati dei partecipanti, creando legami ed emozioni speciali.

Hai bisogno di altro?

Sei pronto a prendere il volo con noi?
Contattaci subito per una richiedere informazioni o un preventivo.